Giovedì 13 Giugno 2013 alle ore 17.00, a un anno dalla salita in cielo di Chiara è stata celebrata la Santa Messa. a Roma al Santuario del Divino Amore
Chiara Corbella ci mostra, ancora oggi, che si può trasformare il dolore in un'opera d'arte, in un capolavoro. (Gigi De Palo)
(13 Giugno 2013, da papà e mamma)
Cara Chiara,
vorrei averti ancora seduta sulle mie ginocchia come facevi spesso alla fine del pranzo, quel gesto semplice mi riempiva di gioia mi faceva sentire che mi volevi bene e che potevo essere per te un punto di appoggio...
La tua eccezionalità è stata nell’arrivare fino in fondo preoccupandoti degli altri quando chiunque si sarebbe adagiato nell’autocommiserazione cercando conforto che tu hai al contrario dato a tutti noi. Al ritorno dal tuo funerale eravamo orgogliosi di una figlia come te ma anche felici e questo non è normale, ma è stato normale per noi perché tu ci hai accompagnato e preparato...
Leggi tutto: Lettera a Chiara..
Enrico Petrillo racconta la vita di sua moglie Chiara Corbella, il 13 ottobre a soli 4 mesi dalla sua "salita al cielo", in una bellissima testimonianza ai giovani della Comunità Gesù Risorto durante il Corso Giovani 2012 a Fiuggi.
Leggi tutto: Testimonianza di Enrico e Chiara Corbella Petrillo
Ve ne proponiamo un estratto
"Vi racconto Chiara"
Per saperne di più rivedi i nostri precedenti post:
- Una storia di ordinaria santità: il coraggio di Chiara Corbella che rinvia le cure e muore per far nascere il suo bimbo!
- Una storia di ordinaria santità - Chiara Corbella ed Enrico Petrillo ci mostrano che anche oggi il Vangelo può essere vissuto.
- Una storia di ordinaria santità - Chiara Corbella, la regola delle 3P e le testimonianze in rete
- "Il nostro amore speciale": il ricordo di Chiara Corbella nelle parole del marito Enrico Petrillo
- Ricordiamo Chiara Corbella Petrillo e la sua lezione di vita raccontata dal padre.
- Alle madri d’Europa il Premio europeo per la vita «Madre Teresa di Calcutta» Consegnato simbolicamente a mamma Irene di Nomadelfia, all’associazione La quercia millenaria, e alla memoria di Chiara Corbella.