Benvenuto a chiunque è alla "ricerca di senso nel quotidiano"



mercoledì 21 aprile 2010

"Nella mia città nessuno è straniero" nuovo documento di PAX CHRISTI


Per una mobilitazione contro ogni forma di discriminazione e di razzismo

Fratelli e sorelle universali nella città conviviali

Nella mia scuola, nel mio ospedale, nella mia associazione, nella mia chiesa, in ogni ambiente per noi nessuno è straniero. Nessuno è straniero alla dignità umana. Così l'Assemblea nazionale di Pax Christi, riunita a Triuggio-Milano il 17-18 aprile 2010, a conclusione del suo lavoro dopo aver ascoltato il saluto del cardinale Carlo M. Martini, la relazione del suo presidente mons. Giovanni Giudici, la comunicazione di don Roberto Davanzo, responsabile della Caritas ambrosiana. ...


Leggi tutto:
"Nella mia città nessuno è straniero"