Benvenuto a chiunque è alla "ricerca di senso nel quotidiano"



martedì 3 aprile 2012

Messaggio di Eva Sandler, moglie del rabbino Jonatan Sandler e madre dei piccoli Gabriel e Arieh uccisi a Tolosa

"Il mio cuore è spezzato. Non riesco a parlare. Non c'è un modo per esprimere il dolore divorante che risulta dall'assassinio del mio caro marito, rav Jonathan, e dei nostri figli, Aryeh e Gavriel, e di Miriam Mononego, figlia del preside della scuola Ozar Hatorah, rav Yaakov, e della sig.ra Monsonego.
Che nessuno debba più soffrire in questa maniera!
Siccome molti di voi, cari fratelli e sorelle in Francia e nel mondo, state chiedendo cosa potete fare per me, per mia figlia Liora e per le anime dei miei cari marito e figli, sento che, per quanto possa essere difficile, ho il dovere di rispondere alle vostre richieste..."
Lo afferma Eva Sandler, vedova del rabbino Jonathan Sandler ucciso nella strage di Tolosa, in una lettera inviata dopo i funerali delle vittime dell’attentato alla scuola ebraica ‘Ozar Hatorah’ e pubblicata con un avviso a pagamento sul ‘Corriere della Sera’.

Leggi il testo del messaggio di Eva Sandler

Guarda il nostro precedente post: